GTA 5, nuovi concept art mostrano i personaggi

PC PS3 Xbox 360

Siamo giunti a maggio, la primavera si affaccia e il caldo comincia ad arrivare. Siamo sicuri, tuttavia, che i videogiocatori sentiranno veramente caldo solamente quando sarà settembre, mese in cui è prevista l’uscita di GTA 5 su PS3 e Xbox 360. Dopo i vari trailer mostrati pochissimi giorni fa, questa volta è Official PlayStation Magazine a farci un regalino veramente apprezzato, che noi non pensiamo due volte a condividerlo con tutti voi utenti: dei nuovi concept art che mostrano i diversi personaggi intenti a svolgere le proprie attività, ognuno in un posto differente.

Ci troviamo così a vedere Michael e Franklin intenti in un furto, maneggiando una sorta di mitra; Jimmy e Tracey in casa, mentre lui la manda a quel paese perché lo distrae dalla sua partita in corso; Lamar indaffarato a rubare un’auto; Michael che tiene gelosamente fior di quattrini probabilmente non incassati in maniera onesta; Ron che da indicazioni a qualcuno via radio, guardandosi intorno molto preoccupato; e per ultimo, ma non meno importante, Trevor, poggiato con la schiena ad un furgoncino, impugnando una mazza da baseball per spaccare la faccia a chissà chi. Siete ansiosi di fare la loro conoscenza? Poco più di quattro mesi coraggio, non manca così tanto!

Godetevi le immagini!

Artworks personaggi

MAG 2013 03


1 Commento

  1. Nella seconda Immagine gioca con la 360 e fa il Dito Medio alla Ragazza :)) belle immagini e ancora 4 mesi di attesa ~x( |m|

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-