GTA 5: nuovi bug dopo la patch 1.03

PS4 Xbox One

I server di GTA Online sono andati giù la scorsa notte per gli utenti di PS4 e Xbox One, e secondo Rockstar, ciò è servito per sisemare gli errori di connessione intermittente con la Patch 1.03. Tuttavia, la patch potrebbe aver introdotto nuovi problemi, come riportano alcuni utenti dopo l’upgrade.

A quanto si legge sul sub-reddit di GTA 5, i bug andrebbero dall’impossibilità di lanciare il gioco ad un blocco al 20% durante il processo di caricamento.

Il problema sembra affliggere anche alcuni utenti di GTA Online, anche se non tutti; in ogni caso sembra comunque esserci una situazione di connessione “ballerina”.

Sul thread di reddit alcuni utenti hanno riportato che per giocare hanno dovuto cancellare i dati di installazione e re-installare. Alcuni riferiscono anche di armi mancanti nel single-player dopo l’update.

Altri stanno ricevendo l’error code CE-34878-0 quando provano a caricare il gioco, che solitamente produce un crash. Rockstar ha postato una possibile soluzione a questo error code sui forum ufficiali.

Fonte: LINK

NOV 2014 24

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-