GTA 5 modalità in prima persona confermata e 1080p per Ps4 e Xbox One

PC PS4 Xbox One

Finiscono mai le novità quando si parla di Gta 5? A quanto pare no.Rockstar ha infatti rivelato che sarà disponibile la modalità prima persona su Next Gen e Pc.

I dettagli forniti da CVG forniscono delucidazioni sulla modalità FPS, la quale  includerà la mira assistita, la mira libera e la mira semi-assistita, con la scelta di utilizzare la visione in prima persona e la copertura in terza persona, oppure variare sulla terza/prima persona durante la fase di guida o durante il targeting.

In sostanza il giocatore potrà avere la libera scelta fra tantissime opzioni e si potrà accedere alla modalità prima persona attraverso un colpetto del pad Ps4.

”Siamo sempre stati interessati a questa funzione (la prima persona), anche se non è mai stata veramente una tra le nostre principali scelte” queste le parole dell’animation director, Rob Nelson.

”Non penso che l’avremmo potuta inserire nelle console old gen perchè eravamo troppo occupati nella realizzazione del gioco, sulle meccaniche della terza persona e sulle missioni”

Il gioco girerà a 1080 p con 30 frame rate al secondo su Ps4, mentre la versione pc supporterà il 4k.

Il gioco includerà inoltre altri 20 specie diverse di animali.

Ricordiamo che Gta 5 sarà lanciato il 18 Novembre per Ps4 ed Xbox One, al contrario la versione per Pc uscirà il 27 Gennaio.

VG247

NOV 2014 05

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-