GTA 5 Minecraft: ecco in video la casa di Michael a cubetti

PC PS3 Xbox 360

Tra i tantissimi video proposti da Rockstar Games, scelti dal team per dare spazio alla creatività dei fan della serie GTA, eccone uno riguardante, ovviamente, GTA 5 e Minecraft insieme. Cosa centrano i due giochi? Beh, apparentemente nulla ma se pensate a ciò che si è in grado di costruire con i mattoncini di Mojang, allora capirete ben presto che c’è qualcuno, al mondo, che sta pensando di ricostruire l’intera mappa di GTA 5 a cubetti.

I fan di GTA ed in particolare dell’ultimo GTA 5 sono milioni nel mondo. La modalità GTA Online, inoltre, ha fatto avvicinare anche moltissimi nuovi giocatori amanti del multiplayer ma non particolarmente affezionati al genere proposto da Rockstar (esiste ancora qualcuno non affezionato a GTA? – NdR)

Ecco a voi, dunque, il video consigliato da Rockstar games che propone, in chiave Minecraft, la ricostruzione, fedele, della casa di Michael sia nella parte esterna che negli interni. Davvero un ottimo lavoro ma, come si dice, lasciamo giudicare a voi! Buona visione!

APR 2014 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-