GTA 5 ha già una location?

PC PS3 Xbox 360

GTA 5 Seagull

Siamo oramai avvezzi a darvi notizie su titoli ancora non annunciati. Giusto per citare qualche esempio, basti sfogliare le pagine del nostro blog per prendere informazioni su Tekken 7 o Assassin’s Creed III.

Oggi, è il turno di un possibile Grand Theft Auto V, già citato da vecchi rumors prontamente smentiti ufficialmente. Si, avete letto bene, il prossimo titolo di Rockstar Games potrebbe essere già in cantiere.

Come è possibile vedere dall’immagine sottostante, il retro box di GTA: Episodes from Liberty City per Xbox 360 riportala seguente scritta:

Liberty City è finita! Prossima tappa. Seagull

Diamo spazio a tutte le congetture e supposizioni che il caso merita!

GTA 5 Seagull

OTT 2009 29

Immagini Grand Theft Auto V


5 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    miiiiii non ci credo

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Seagull.. mmm fa pensare ai gabbiani di Vice City… è possibile? Bè se non altro seguirebbero la stessa linea dei “GTA III”, voglio sperarci, di sicuro visto il successo di Vice City un secondo (terzo in realtà) titolo qui sarebbe indubbiamente un successo.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    mha .. mi aspetto il massimo in 1 delle saghe piu giocata degli ultimi anni .. nn vedo l ora ke esca

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Magari a vice city io già mi immagino la nuova saga tipo la ultima,con due o tre espansioni future sempre a vice city con due (o tre) personaggi diversi svolti nello stesso tempo.Non è un’idea innovativa ma bella…

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Dopo la scritta ”next stop” c’è un pezzo strappato di manifesto che lascia intravedere un’altro manifesto, questo. http://www.gta-expert.it/file_gta5/poster_vulcano.jpg .
    Ebbene si, avete visto bene, si vede chiaramente un vulcano in eruzione. Probabilmente gta 5 sarà ambientato in una località in cui è presente un vulcano.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-