GTA 5: immagini mostrano rapine, night club, inseguimenti e relax

PS3 Xbox 360

Luglio sta per volgere al suo termine, così non possiamo far altro che aspettare con ansia l’arrivo di settembre che porterà con sé tante belle novità. Tra tutte, vi è senza dubbio in primo piano l’uscita di Sua maestà GTA 5, di cui abbiamo ricevuto notizie su notizie, interviste, abbiamo visto uno spettacolare video del gameplay e attendiamo sempre di più il suo debutto per chiudere in bellezza il ciclo vitale della generazione corrente di console (anche se parlare di chiusura è assolutamente prematuro). Oggi riportiamo alcune delle immagini che sono state mostrate giusto in giornata da Rockstar, che sembra attirare con molta calma e passetto alla volta i giocatori verso il suo prossimo colosso. In questi nuovi scatti (vedi in calce), possiamo vedere un po’ di tutto: alcune immagini sono concentrate sui veicoli, sia acquatici che velivoli s’intende, ma anche automobili sfavillanti; ce ne sono alcune in cui i personaggi sono intenti a svolgere le loro non proprio pulite azioni e altre ancora in cui ci si gode la bella vita, guardando ad esempio il tramonto oppure stando sdraiati sul lettino a prendere un po’ di sole.

Insomma, le immagini parlano chiare, in GTA 5 troveremo di tutto e ne siamo davvero felici di questo. Vi ricordiamo che in questo nuovo capitolo verrà ridefinito in maniera drastica il concetto di mondo aperto, che per la prima volta apparirà davvero più grande che mai; l’accento è posto sulle ambientazioni che faranno da sfondo ai soggetti, in una nuova città tutta da scoprire e soprattutto di dimensioni davvero spropositate. A proposito del mondo di gioco, è stato inoltre rivelato che, come già accaduto nei precedenti titoli, ci saranno zone ricche e più povere; quindi si potrà passare dalle zone più “alte” come ad esempio le colline stile Hollywood e Beverly Hills (nel gioco Rockford Hills) a zone considerate feccia del posto. Se fino ad oggi abbiamo avuto un determinato concetto di open world, GTA 5 è pronto ad abbattere ogni convenzione e a superare determinati limiti. GTA 5 uscirà il prossimo 17 settembre su PS3 e Xbox 360. Anche voi siete impazienti di provare quello che si preannuncia essere il nuovo capolavoro firmato Rockstar?

In-game screenshots

LUG 2013 29


4 Commenti

  1. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    -2

    Dove sono le nuove immagini?

  2. A questo punto attendo solo l’uscita del gioco … |m| ~x(

  3. Avatar di Max
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Quei barbonazzi della Rokstar potevano farlo uscire a maggio/giugno sto capolavoro di gioco, almeno avremmo passato l’estate a giocare..e invece no!costretti a soffrire per un altro mese e mezzo co sto caldo!!per quanto sto disperato quasi ogni giorno vado sul sito di gta-exper/e/series a guardare il countdown, mancano ancora ^:)^ 48giorni 4ore 19min 30sec sto troppo male!!! @-) ~x( :)) :))

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-