GTA 5: gli screenshot che stavamo aspettando

PC PS3 Xbox 360

GTA 5

Qualche giorno fa la Rockstar ha rilasciato tre screenshot di GTA V che ritraevano un aereo militare, un’automobile modello Cheeta e un uomo in corsa sulla bici. Oggi, le nuove immagini, ritraggono i paesaggi rurali della periferia di Los Santos.

Per osservare gli screen in questione basta scrollare a fondo news oppure recari alla pagina ufficiale di Rockstar Games. Possiamo vedere un uomo munito di paracadute in discesa su un fiume; la parete rocciosa sulla sinistra potrebbe essere il fianco del monte Chiliad apparso per la prima volta in GTA: San Andreas (se ricordate, per raggiungere San Fierro avremmo potuto prendere la superstrada che passava proprio accanto al monte e vicino al fiume). Abbiamo poi due uomini in gara con le loro moto da cross in un paesaggio roccioso di qualche tipo e quella che sembra il centro abitato della zona di Vinewood (osservate le colline sullo sfondo).

Gli screen, forse, confermano (se non lo ha già fatto l’immagine dell’aero) la presenza dei velivoli come aeroplani o jet, assenti in GTA IV e forniscono un primo assaggio della periferia che potremo esplorare.

Notizie fantastiche per tutti i fan, GTA 5 è sempre più vicino.

In-game screenshots

AGO 2012 22


2 Commenti

  1. Avatar di Leandro224
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Grafica stupenda, Intelligenza Artificiale stupenda (dato le due persone che giocano a tennis). Sarà un Kolossal questo gioco.

  2. Grande Grafica,belli Sport aspetto altre News e Immagini (magari anche qualche Video) B-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-