GTA 5: easter egg in video, ecco il fantasma formaggino

PS3 Xbox 360

In realtà il nome del fantasma, ovviamente, non è il fantasma formaggino! In GTA 5 sono presenti diversi easter egg o comunque eventi o situazioni non legate direttamente alla trama di gioco. Uno di questi è il fantasma di una donna visibile solamente in certi orari della notte. Da quello che si può reperire su internet (attraverso la navigazione browser dallo smartphone di uno dei tre personaggi) è una donna suicida che ha messo la parola fine sulla sua esistenza gettandosi da un dirupo. Sarà vero che questo fantasma è visibile dalle 23 alle 00 tutte le notti? Beh, siamo andati a vedere ed abbiamo anche provato ad interagire con il fantasma.

Alla fine, giusto per dare un senso “fisico” alla prova, ci siamo lanciati anche noi dal dirupo per vedere le conseguenze di un gesto simile. Curiosi? Bene, allora non vi resta che dare un’occhiata al video qui sotto.

GTA 5, campione d’incassi e macinatore imperterrito di record, è uscito lo scorso 17 settembre mentre la sua modalità online, alquanto discussa, è arrivata lo scorso primo ottobre 2013. Buona visione e mi raccomando: iscrivetevi al nostro canale ufficiale YouTube e lasciate tanti bei Mi Piace!

OTT 2013 21

Immagini Grand Theft Auto V


2 Commenti

  1. Avatar di giachi
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Questo gioco è il migliore per queste piccole cose :)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-