GTA 5: due nuovi screenshots

PS3 Xbox 360

GTA 5

Bello il secondo trailer di GTA V, vero? Personalmente l’ho trovato un po’ sottotono rispetto a ciò che mi aspettavo ma è stato comunque soddisfacente. Oggi aggiungiamo all’archivio due nuovi screenshots che mostrano nuovi luoghi da esplorare.

Abbiamo uno dei protagonisti che si arrampica su una scala (il che significa forse che il livello d’interazione con gli oggetti in gioco sia aumentato); un cartellone pubblicitario nell’immediata periferia di Los Santos con l’ormai classico riferimento sessuale alla posizione del sessantanove, con appunto un bel “69″ sul retro; un anfiteatro? se guardate in basso, sulla sinistra potrete vedere quello che sembra una sorta di anfiteatro, magari scena di una bella sparatoria pomeridiana.

Il secondo screen mostra un elicottero che sorvola gli uffici della FIB (l’agenzia fittizia parodia della reale FBI) e latre colline e case sullo sfondo.

Un GTA 5 vastissimo, sia in termini di grandezza del mondo di gioco che dei personaggi giocabili. La prossima primavera è sempre più vicina.

In-game screenshots

NOV 2012 16


7 Commenti

  1. Avatar di Limone94
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    SPETTACOLO NON CE LA FACCIO PIù AD ATTENDERE!!!!! ç_ç

  2. Avatar di Maverik22
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Rock star sa come vendere…

  3. Avatar di Luca
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Non è vasta, di più! :)

    (piccola domanda, ma non si potevano salire le scale già in GTA IV?)

  4. Avatar di gino
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    come commento sempre quando fanno aggiornamenti su GTAV se deluderanno i giocatori si ritroveranno con la testa attaccata a qualche palo quelli della rockstar games!!!! occhio a cosa fate!!! ;)

  5. Avatar di giuseppe143
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Mica male l’elicottero , speriamo non sia come GTA IV .

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-