GTA 5: doppiatori includono membri di gang reali per maggior realismo

PS3 Xbox 360

E se a doppiare le voci dei membri delle bande di strada di GTA 5 fossero veri membri appartenenti a gang sud americane o statunitensi? Bene, è ciò che succede all’interno del prossimo capitolo di Grand Theft Auto. A rivelarlo è stato il produttore Lazlow Jones che ha ammesso:

Quando registriamo suoni ambientali e voci di persone, cerchiamo sempre di avvicinarci alla realtà. Nel gioco sono presenti bande di neri, latini ed abbiamo reclutato un ragazzo membro di una di queste gang. Voglio dire, abbiamo davvero preso per doppiare le voci un ragazzo con dei tatuaggi stupefacenti e che, tra l’altro, era appena uscito di galera il giorno prima delle registrazioni. Abbiamo preso queste persone e li abbiamo fatti doppiare perché, si sa, nessuno vuole un doppiatore mediocre che ha fatto finta di andare a scuola dalle bande di strada. Non c’è nulla di peggio di una cosa simile!

Altre informazioni sul prossimo GTA 5 di Rockstar Games potrebbero essere rivelate nelle prossime ore. GTA 5 arriverà per console di attuale generazione il prossimo 17 settembre 2013.

SET 2013 03

Immagini Grand Theft Auto V


6 Commenti

  1. Avatar di Max
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    E’ inutile sto gioco farà un botto di vendite!!peccato che per prendere la Collector Ed. ho dovuto ordinarlo ~x( da internet, spero che mi arrivi martedì 17 ^:)^ , altrimenti mi beccherò la scomunica direttamente dal Papa per le bestemmie |m| che tirerò il quel giorno!!

  2. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Grande Rockstar!

  3. Doppiata la voce di un ragazzo che il giorno prima della registrazione e uscito di Galera @-) Rockstar sa sempre come stupire B-)

  4. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    A saperlo mi proponevo per doppiare le imprecazioni. Su quello sono proprio un gangsta.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

7 pubblicazioni nelle ultime 24 ore