GTA 5: contenuti esclusivi aggiornando il gioco su PS4, Xbox One e PC

PC PS4 Xbox One

Per tutti i possessori attuali di GTA 5 su PS3 e Xbox 360, aggiornando il titolo alla versione next-gen, quindi PS4, Xbox One e PC, e trasferendo i propri salvataggi di gioco, il team di sviluppo metterà a disposizione numerosi contenuti aggiuntivi ed esclusivi.

Quindi Rockstar permetterà a tutti coloro i quali siano già in possesso di un save del gioco (PS3 o Xbox 360) di trasferire praticamente tutto in GTA 5 Next-Gen, a partire dai contenuti ottenuti dalla Special Edition e la Collector’s Edition di gioco acquistate in precedenza, ai progressi ottenuti in GTA Online con annesse le proprie creazioni.

Inoltre sono previste nuove missioni secondarie, nuovi veicoli, nuovi filtri per le nostre fotografie, nuove gare, nuove armi e 1 milione di dollari da utilizzare online pre-ordinando il titolo. Ricordiamo che tutto ciò sarà trasferibile anche sulla versione PC di gioco.

Questa iniziativa riguarderà esclusivamente i giocatori che hanno già acquistato in precedenza GTA 5 in possesso di un salvataggio di gioco.

OTT 2014 28

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-