GTA V: l’annuncio ufficiale di Rockstar Games

PC PS3 Xbox 360

GTA V

Rockstar Games, dopo le prime indiscrezioni e il rilascio del trailer di gioco, ha finalmente ufficializzato attraverso un comunicato stampa, l’arrivo Grand Theft Auto V. Il titolo è, infatti, in pieno sviluppo.

Il gioco sarà sviluppato da Rockstar North, già conosciuto per gli altri capitoli della serie, e ci porterà nella città di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti. Rockstar annuncia GTA V come il prodotto più grande che abbia mai creato.

Ecco le dirette parole di Sam Houser, fondatore di Rockstar Games:

Grand Theft Auto V è un’altra radicale reinvenzione dell’universo Grand Theft Auto. Siamo incredibilmente eccitati all’idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan

Il gioco utilizzerà le ultime tecnologie e quindi le nuove opportunità concesse dalla libertà dell’open-world, dalla narrazione, dal
gameplay a missioni e dal multiplayer online. Grand Theft Auto V, come del resto i suoi predecessori, ruoterà intorno alla ricerca del dio denaro in una ricostruzione della contemporanea California del Sud.

L’intera serie ha venduto più di 114 milioni di copie in tutto il mondo. Questo Grand Theft Auto V è il seguito dell’acclamato Grand Theft Auto IV, che nel 2008 aveva superato tutti i record di vendita.

NOV 2011 03

Immagini Grand Theft Auto V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-