GTA 4: una mod per trasformarlo in Watch Dogs? Nessun problema

PC

Volete giocare a Watch Dogs ma amate alla follia GTA 4? Nessun problema una mod realizzata da JulioNIB ha reso possibile qualcosa di veramente spettacolare, infatti il titolo Ubisoft è stato quasi completamente trasferito nel quarto capitolo di GTA. C’è praticamente tutto ciò che ha caratterizzato Watch Dogs, dal controllo dei semafori fino alla scansione CTos.

Nel video in questione avrete modo di vedere tutte le caratteristiche di questa originalissima mod, realizzata in modo perfetto, tanto da non lasciare alcuna differenza con il gioco originale made in Ubisoft. Hackerare il più possibile Liberty City sarà da ora in poi possibile, nei panni di Aiden ovviamente, ma il carisma del gioco Rockstar rimane ugualmente, anche se un po’ più “tecnologico”.

Per chi è interessato a scaricare questa mod puo’ farlo direttamente su gtaxscripting.blogspot.gr spero che qualcuno non se la prenderà nel dire che i pregi di GTA 4 vanno a coprire i difetti di Watch Dogs, ibrido perfetto? Forse no ma il risultato a vederlo è ottimo.

DSOG

AGO 2014 29


1 Commento

  1. Avatar di Ovviamente_Jack
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    ahahah è fantastica e risulta più divertente del gioco originale di watch dogs. Chissà cosa sarebbe uscito fuori se fosse stata una mod di GTA V.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-