GTA 4: PS3 patch e possibile aggiornamento al firmware

PS3 Xbox 360

GTA 4

In un post precedente abbiamo già parlato e consigliato una momentanea soluzione ai problemi di GTA IV (numerosissimi) riscontrati principalmente sulla versione PS3. Si sapeva anche dell’ imminente uscita di una patch, adesso rilasciata e annunciata da Eurogamer, che andrebbe a correggere il tutto definitivamente.

Sicuramente la maggior parte di utenti avranno già effettuato l’ update anche inconsapevolmente, visto che parte in automatico al momento della connessione ad internet con gioco avviato. Sarebbero così risolti così i problemi legati ai freeze e quelli concentrati soprattutto nella connessione alla rete, alleggerendo il carico sui server durante le partite multiplayer.

La novità che invece segnaliamo in questo post e un rumor che è stato appena diffuso e ancora non commentato da Sony. E’ relativo ad una mail di supporto ricevuta da un utente possessore della PS3 60GB direttamente da Take 2. Il problema è dovuto al diverso processore, ormai vecchio, che monta tale modello, non considerato nel testing di GTA IV. Sempre secondo quanto scritto, chi possiede la PS3 da 60Gb dovrà aspettare l’ uscita del nuovo firmware per soluzionare i problemi

MAG 2008 14

Immagini Grand Theft Auto IV


2 Commenti

  1. ovviamentelucio
    VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Quindi assistiamo alla nascita di un nuovo media? Al suo potenziamento? O siamo soltanto davanti ad un “picchiaduro” di ottima qualità? Certo è che 6.000.000 di copie vendute dopo la prima settimana di lancio dimostrano il forte interesse del pubblico…

    Beh sarà anche per la campagna di marketing spietata, attuata anche in Italia.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    merita…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-