Grand Theft Auto IV: 15 multiplayer modes!

PS3 Xbox 360

Grand Theft Auto IV

Importanti novità ci giungono dalla rete riguardo il multiplayer di GTA 4, grazie ad alcune rivelazioni lanciate oggi sulla versione spagnola di PSM e pubblicate sul GTA Forum. Proviamo ad elencarle:

  • Ben 15 modalità multiplayer (elencate in basso) saranno disponibili, con un massimo di 16 giocatori online contemporaneamente e dove l’ host ne deciderà le regole
  • I personaggi saranno completamente personalizzabili (etnia, aspetto fisico, vestiti)
  • Nella modalità GTA Race, l’ host può scegliere quali veicoli scenderanno in pista, il numero dei giri, ecc. sarà possibile effettuare sparatorie in gara (altrimenti non sarebbe GTA), lanciare molotov, speronare gli altri concorrenti e qualunque altra scorrettezza vi viene in mente…
  • Nel Deathmatch e Team Deathmatch l’ host deciderà il numero dei pedoni, il volume di traffico, l’ eventale intervento della polizia e le tipologia di armi da poter usare. Un pò come funzionano i server Q3 & figli…
  • La modalità Cops N Crooks sarà una specie di “guardie e ladri” (sempre che qualcuno voglia fare la guardia) dove i poliziotti useranno un GPS per localizzare i ladri. I ladri saranno sprovvisti di GPS e dunque non hanno idea di dove siano i poliziotti. Magari potremo provare a rubarglielo…
  • Nella modalità Mafia Work and Team Mafia Work agiremo come membri del clan mafioso di Kenny Petrovic. Dovremo uccidere determinate persone prima che riescano a farlo le famigie rivali.
  • Sarà presente anche una modalità cooperativa chiamata Hangman’s NOOSE, dove, con l’ aiuto di un compagno, seremo la scorta di un Boss mafioso…

Le modalità multiplayer saranno le seguenti:

  1. Hangman’s NOOSE
  2. Car Jack City
  3. Bomb da Base
  4. Bomb da Base II
  5. Mafia Work
  6. Team Mafia Work
  7. Deathmatch
  8. Team Deathmatch
  9. Turf War
  10. Cops N Crooks
  11. Race
  12. GTA Race
  13. Deal Breaker
  14. Free Mode
  15. ???

Visto che il single-player durerà circa 100 ore, chissà quanto tempo ci vorrà mai per provare tutte le modalità multiplayer… RockStar ha sicuramente pensato a qualcosa di veramente incredibile…
Questo non fa altro che confermare quanto predetto da Michael Pachter, secondo il quale, nella sola settimana di lancio, saranno vendute complessivamente ben 6 milioni di copie, per un un giro d’affari conclusivo di 450 milioni di dollari USA!

Nell’ attesa di quello che, in uscita il 29 Aprile, sarà sicuramente l ‘evento dell’ anno, vi lascio con gli ultimi 2 trailers rilasciati alcuni giorni fa:

Video non più disponile

MAR 2008 16

Immagini Grand Theft Auto IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-