GTA 3 presto su IOS e Android

iPad iPhone

GTA 3

Ottobre è un mese importante per Rockstar. Quest’anno, infatti, Grand Theft Auto III – uno dei suoi giochi di maggior successo – compirà ben 10 anni e, per festeggiarlo come si deve, la software house ha deciso di lanciare sul mercato un remake versione IOS e Android.

La data d’uscita resta ancora molto vaga – “questo autunno” – e il prezzo resta ancora sconosciuto.

Ecco le dichiarazioni di Sam Houser, dirigente di Rockstar:

Grand Theft Auto III ha mostrato le potenzialità dei giochi open world. Ha costituito una pietra miliare della compagnia, permettendoci di stabilire i nostri obiettivi e di esplore tutte queste possibilità con ciascuno dei giochi successivi.

Vi state chiedendo come si potrà giocare a GTA su un dispositivo dotato di touch-screen? La risposta a questa domanda verrà fornita nel corso del prossimo weekend, quando – nel corso dell’imminente New York Comic Con – verrà resa disponibile una demo giocabile di questa nuova versione di GTA III.

Inoltre, se site dei fan accaniti di Grand Theft Auto, vi farà piacer sapere che – sempre in occasione del suo decimo anniversario – verrà rilasciata una action figure in scala 1:6 con tanto di outfit e armi extra.

OTT 2011 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-