Grandi ritorni in Resident Evil Operation Racoon City

PC PS3 Xbox 360

Resident Evil Operation Racoon City

Capcom ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Resident Evil: Operation Racoon City. In poco più di due minuti, potrete vedere una serie di scene di combattimento con protagonisti i personaggi che hanno reso la saga di Capcom il gioco horror per eccellenza.

Grazie al filmato, scopriamo quindi che nella modalità multiplayer avremo solo l’imbarazzo della scelta: oltre a Leon e Claire, anche Carlos, Jill (così come l’abbiamo vista apparire in Resident Evil 3) e Ada saranno personaggi giocabili.

Nel corso di questa modalità che vi costringerà a cercare disperatamente il più a lungo possibile, non dovrete solo pensare alla squadra avversaria, ma anche combattere contro orde di zombie affamati e decisi a banchettare con le vostre fresche carni pulsanti.

Ovviamente, in multiplayer potrete scegliere se stare dalla parte dei buoni o dei membri della squadra speciale della Umbrella.

Ogni personaggio godrà di una serie di abilità speciali nonché di un arsenale adeguato alla situazione: al giocatore non resta che scegliere. Heroes or Villain?

DIC 2011 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-