Grand Theft Auto IV per PC: impazzano i rumors

PC

GTA 4 PC

GTA 4 per PC è già in balia di rumors di ogni tipo. Recentemente avevamo segnalato alcune pubblicazioni di stores online che davano il mese di Novembre 2008 come periodo approssimato di uscita. RockStar, che prima di allora non aveva mai parlato delle reali possibilità di uscita, nonchè di un possibile sviluppo, ha risposto con un repentorio “No Comment”.

Adesso Kotaku segnala, prendondo anche le dovute distanze, un rumor scovato da un loro utente. Si tratta di una lunga discussione, documentata con tanto di screenshots, relativa ad un presunto problema tecnico con la versione demo, dove si parla anche di una ipotetica (inventata per l’occasione dai ragazzi) segnalazione di una copia pirata di GTA IV PC demo in giro per la rete. Non si sa come, dopo lunghe discussioni e mirabolanti domande e risposte, 2K scivola con affermazioni a dir poco inaspettate:

GTA IV per PC non è ancora stato annunciato e attualmente è in fase di sviluppo, dunque non c’è nessuna copia scaricabile sul sito. [...] Non sappiamo con esattezza quando verrà rilasciata la versione PC.

I ragazzi in questione, felici della loro beffa, hanno subito aperto un blog intitolato “How we pranked Rockstar“, il cui unico post racconta per intero la vicenda.
Ovviamente potrebbe essere tutto un fake, visto che c’è in giro parecchia gente che non sa come spendere il proprio tempo libero.
Ma… se fosse vero??

Sicuramente la vicenda è bizzarra, ma non mi lascia stupito il fatto che ci siano tira e molla per questa c***o di versione PC. La stessa cosa è successa per Gears of War per PC e pure per Bioshock per PS3. Ormai è consuetudine…

LUG 2008 20

Immagini Grand Theft Auto IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-