Grand Theft Auto IV: Guida Strategica Ufficiale

PS3 Xbox 360

Grand Theft Auto IV Guida Strategica Ufficiale Edizioni Multiplayer.it non poteva mancare all’ appuntamento con l’ evento videoludico dell’ anno: l’ uscita di Grand Theft Auto IV. Come di consueto, vi presentiamo l’ ultima guida strategica dedicata proprio al quarto capitolo della saga, disponibile già da oggi, con una ricchissima varietà di imperdibili contenuti che vi illustriamo subito.

La guida, curata da Brady Games in collaborazione con Rockstar Games e Take Two, è strutturata in modo da far apprezzare al massimo l’esperienza di gioco: se siete alla ricerca di un aiuto per una difficile missione o un personaggio, date un’occhiata alla Guida Strategica Ufficiale, troverete sezioni dedicate ai personaggi, alla storia principale, alle mappe…e molto altro ancora.

Avrete ben 272 pagine di preziosi consigli e soluzioni ad ogni problema, il tutto diviso un varie sezioni che trattano i seguenti punti chiave:

  • Mappe e strategia per tutte le missioni principali: tra le tante menzioniamo la missione Vigilantes, Theft, Most Wanted, Friends, Random Characters e tutte le altre attività richieste per completare il gioco al 100%;
  • Mappe complete: Fate il pieno di energia, corazze e armi in qualsiasi posto di Liberty City. Le mappe vi mostrano come trovare tutti gli oggetti di tutte le missioni. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno e tutti i luoghi di maggiore interesse sfruttando la ricchissima sezione della mappa.
  • Segreti di ogni tipo: Tramite le stesse mappe e ulteriosi trucchi spiegati nei dettagli saprete la locazione esatta di tutti i Unique Stunt Jumps, gli Hidden Packages e tutti i veicoli e gli equipaggiamenti disponibili!
  • Multiplayer nei dettagli: Giocare online ed essere tra i più forti sarà facilissimo grazie ai consigli e trucchi che troverete nella sezione specifica, con consigli esplicati da RockStar Games direttamente.

Infine uno stupendo inserto bonus che presenta: da un lato un meraviglioso poster gigante di Niko , dall’ altro lato l’ intera mappa di Liberty City che mostra gli Odd Jobs.

Alcune pagine in anteprima

GTA IV GuidaGTA IV GuidaGTA IV Guida

Grand Theft Auto IV
Guida Strategica Ufficiale

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

-_-