Grand Theft Auto IV: altre info, immagini e trailer

PS3 Xbox 360

Grand Theft Auto IV

Ormai il conto alla rovescia, che scandisce i giorni che ci separano dall’ uscita mondiale di Grand Theft Auto IV, ci segna -22. Come detto in precedenza, parlandovi delle modalità multiplayer di GTA IV, è infatti confermata per il 29 Aprile la data di uscita di GTA IV.
Come già successo per altri titoli di grande attesa, cominciano a farsi sempre più numerose le novità multimediali e le anteprime che girano per la rete e che alzano parecchio l’ hype intorno all’ evento di fine Aprile.

Ci riferiamo innanzitutto all’ ultimo trailer dal titolo “Good Lord, what are you doing?” (anche conosciuto come “Everyone’s a rat”) che tradotto sarebbe “Santo Cielo… che stavi facendo?” (“Sono tutti traditori”). Questo trailer che, sebbene uscito alcuni giorni fa, merita di essere rivisto, ve lo proponiamo in basso assieme ad uno spot anch’ esso uscito di recente. Da non perdere neanche le nuove spettacolari screenshots che arricchiscono la nostra galleria. Tra queste troverete anche la mappa di Liberty City (New York per intenderci), in allegato alla versione PS3, che ci mostra tutti i dettagli riguardo la città ed anche alcune informazioni in più sui comandi del gioco.

Altra cosa che merita di essere segnalata, riguarda i contenuti aggiuntivi e scaricabili online. In un primo momento si era parlato di contenuti esclusivi per la Xbox 360, notizia che tutt’ ora non è confermata ufficialmente ma è stata ribadita dal alcuni siti specifici, comunque e sempre sotto forma di rumor. Interessante è leggere quanto invece dichiarato da Scott Steinberg (VP del marketing statunitense di Playstation), che ritiene questi rinomati contenuti extra siano raba da poco.

Come se non bastasse, in risposta alla semi-ufficializzazione degli obiettivi per Xbox 360, esce la risposta sony segnalata, tra gli altri, da Fragcast che ci illustra sui contenuti e le esclusive per PS3 con tanto di scansione dalla rivista PSWM (PlayStation World Magazine). La cosa più interessante che emerge da quell’ articolo è che ci sarà un’ interazione abbastanza completa tra Playstation Home e GTA IV!

Infine, prima di lasciarvi con i video, vi segnaliamo due interessanti previsioni di vendita rilasciate da due famosi analisti: Mike Hickey e Michael Patcher. Il primo prevede vendite per 5,8 milioni di copie nella sua prima settimana di uscita. Il secondo prevede addirittura vendite per 6 milioni di copie!
Comunque vada a finire, sarà sicuramente un campione di incassi…

Ecco a voi i 2 video di cui vi parlavo. Il primo è il trailer ed il secondo è un simpatico spot di Gamestop:

Video non più disponile

APR 2008 07

Immagini Grand Theft Auto IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-