Grand Theft Auto III: 10° anniversario e un malloppo di news

GTA 3

Ecco a voi un esclusivo trailer per il decennale di Grand Theft Auto III, chi l’avrebbe mai detto che giusto 10 anni fa i primi giocatori sfasciavano tutto e tutti per le strade di Liberty City. Con la lacrimuccia che scende, la RockStar Games omaggia Claude Speed sia dal punto di vista di virtuale che da quello fisico.

Se vi elenchiamo smartphone come iPhone 4S, il Droid X2, l’HTC Evo 2, l’Optimus 2X di LG, il Motorola Atrix e il Samsung Galaxy S2 e Tablet come l’iPad 2, l’Acer Iconia, l’Asus Eee Pad, il Motorola Xoom e il Samsung Galaxy Tab 10.1.. a cosa penserete mai?? Già, sarà presente una versione di Grand Theft Auto  per altre piattaforme. Sicuramente saranno contemplate le varietà fornite dalla combinazione touch e accellerometro, ma ci fermiamo qui.. A breve saranno rilasciate altre news. Se siete interessati alla faccenda, Rimanete sintonizzati! Intanto un sacco di immagini, cover, icone e iconcine vi assisteranno durante questa celebrazione per poi concludersi in un trailer dalle nostalgiche tinte per tutti noi appassionati del Franchise Grand Theft Auto.

…E le sorprese non finiscono!

Saranno soddisfatti anche i fan più accaniti grazie a questa Action Figure in Edizione Limitata Edition di Claude, un gran bel pezzo di pupazzetto dal costo altrettanto grande: $149.99. Sicuramente in euro l’amaro boccone è più facile da mandare giù, ma nonostante ciò rimane un grande pezzo da collezione (solo 1500 pezzi) ad un prezzo da collezione per l’appunto.

Nello specifico, l’action Figure conterrà:

  • Circa 30 Centimetri di Claude con 30 punti di articolazione
  • Granate
  • Pistola
  • Mani adattabili per le armi
  • 2 Fucili

e tanta altra Roba visionabile direttamente da questa Pagina

Godetevi questo video!

OTT 2011 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-