Gran Turismo PSP: trasferimenti auto da GT5 confermati da Yamauchi

PSP

Gran Turismo PSP

In contemporanea all’annuncio ufficiale dell’edizione per collezionisti di Gran Turismo PSP, il CEO di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha avuto modo di raccontarci nel filmato che vi allego in calce alcuni dettagli in più su questa versione ottimizzata per PSP e in uscita dal 1 Ottobre, dopo lunghi anni di rinvii.

Una delle conferme più importanti riguarda la conferma dei trasferimenti delle auto da Gran Turismo 5, opzione di indubbia utilità a chi comprerà le due versioni del gioco. Inoltre, vengono menzionate le 3 modalità multiplayer: Standard, Party e Shuffle. Il gioco online potrà essere possibile tramite interfaccia su PS3, ma solo quando verrà resa disponibile la funzione Ad-Hoc Party.

Tornando al bundle, è stato dichiarato che conterrà un’auto extra nel gioco, la Bugatti Veyron, con alcune figurine illustrate nella confezione. La confezione con console inclusa prevede anche custodie personalizzate ispirate al mondo GT.

Gran Turismo PSP – Kazunori Yamauchi Developer Diary

Scarica Flash Player per vedere questo video.
SET 2009 12


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io non so come si usa la psp come io voglio la bugati e la ferarri anquora la lamborgini ma dove kazzo la trovo di aaron damiano justin in svizzera im hauel aesch se vieni di italia io venqo taurisano in italia

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-