Gran Turismo 7 (GT7): uscita prevista per il 2014 su PS4?

PS4

Il CEO di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi, ha da poco rilasciato alcune dichiarazioni che mettono in fermento ed in agitazione tutti (e sono molti) i fan della serie automobilistica Gran Turismo. A pochi giorni dal rilascio del prossimo Gran Turismo 6 (GT6), infatti, Yamauchi ha detto che lo scenario migliore è quello che mette la società in condizione di rilasciare un nuovo Gran Turismo 7 (GT7) già il prossimo anno sulla console di nuova generazione PS4 di casa Sony. Ecco le parole di Kazunori a Top Gear:

Non vogliamo prenderci troppo tempo per Gran Turismo 7. Nella migliore delle ipotesi? L’anno prossimo. In GT6 abbiamo davvero dovuto sintonizzare il software al 100 per cento per massimizzare l’architettura della PS3, ma ovviamente l’hardware della PS4 è superiore, quindi penso che la qualità complessiva del gioco su tutta la linea sarà amplificata quando si si arriverà a giocarlo.

A proposito, invece, della concorrenza fra Gran Turismo 6 ed il next-gen Forza Motorsport 5, lo stesso CEO ha dichiarato che la concorrenza è sempre rispettata perché è uno stimolo a fare sempre meglio per rendere il mondo del racing il più realistico possibile.

NOV 2013 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

3 pubblicazioni nelle ultime 24 ore