Gran Turismo 7 (GT7) ufficialmente in sviluppo, sarà esclusiva PS4

PS4

Gran Turismo 7 è ufficialmente in fase di sviluppo presso gli studi Polyphony Digital e ad affermarlo è il CEO in persona: Kazunori Yamauchi. Sarà un’esclusiva per la console Sony PS4 ma del gioco in sé non si sa ancora molto. Certo è che non mancheranno le auto storiche che sono entrate nel cuore dei fan dell’IP ma, come dice lo stesso Kazunori Yamauchi non mancheranno le novità.

Non ci sarà nessuna versione prologo pubblicata prima del rilascio di Gran Turismo 7 e dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere qualcosa di concreto. Lo sviluppo, infatti, è all’inizio e non si parla assolutamente di date di uscita. Voci, però, tendono a spostare questa data nel 2015.

Gran Turismo 7 è il primo capitolo della serie ad approdare su console di nuova generazione e staremo a vedere, dunque, quale motore grafico avrà il compito di sfruttare i nuovi hardware a disposizione. Che cosa vorreste voi, all’interno di GT7? Fateci sapere che cosa ne pensate e vediamo chi si avvicinerà di più nel momento in cui il team di sviluppo rilascerà le prime features ufficiali presenti nel gioco.

GIU 2014 27


1 Commento

  1. Avatar di altar964
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    gradirei prove libere e di qualificazione in ogni gara (come era su gt3, se non erro), ed una IA all’ altezza.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-