Gran Turismo 6, la demo uscirà il 2 luglio

PS3

Sony rilascerà una demo giocabile di Gran Turismo 6 il 2 luglio, scaricabile gratuitamente tramite il PlayStation Store di PS3. Secondo Sony, “la demo è strutturata come una sessione di prova in stile GT Academy” che vi insegnerà l’arte di spingere una vettura al suo limite.

Le macchine presenti nella demo includeranno una gamma di auto Nissan – Leaf, 370Z e GT-R, che potranno essere guidate sul circuito di Silverstone nel Regno Unito, il quale fa il suo debutto nella serie Gran Turismo proprio in questo sesto capitolo. L’arrivo della demo segna anche l’inizio dell’evento indetto da Sony, il GT Academy 2013, che vede i giocatori gareggiare uno contro l’altro per conquistare una posizione nella squadra di Nissan nella vita reale. I giocatori saranno in grado di sfidarsi a suon di migliori tempi di qualifica attraverso la demo, nel primo turno della competizione. Stati Uniti, Russia e Germania hanno le proprie autonome gare di qualificazione. Altri territori dell’UE saranno inoltre inclusi nell’evento, tra cui Francia, Italia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Benelux, Paesi Nordici (Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia) e CEE (Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Slovacchia).

Andate a dare un’occhiata sul PS Blog per saperne di più in merito all’evento e alle modalità di iscrizione. Sony ha recentemente presentato, inoltre, la Gran Turismo 6 Anniversary Edition che comprenderà, tra le altre caratteristiche, il gioco in una bellissima steelbook, dei crediti di gioco e venti particolari auto.

GIU 2013 26


3 Commenti

  1. Avatar di franco231998
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Si Cazzo! [cit.]

  2. Avatar di CANO_94
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    siiiii così finalmente deciderò se prenderlo o no dopo aver provato la demo ;-)

  3. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma qualcuno aspetta ancora GT sulle attuali console dopo la pessima figura di GT5?! X_X

    Per me questo GT 5.5 può restare dove sta.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

10 pubblicazioni nelle ultime 24 ore