Gran Turismo 5 uscirà prima del previsto

PS3

Gran Turismo 5

Solo un paio di mesi fa uscì la “tragica” notizia che Gran Turismo 5 non sarebbe uscito prima del 2010. Adesso Kazunori Yamauchi ritorna sui suoi passi, almeno sembra visto che si tratta solo di un rumor di queste ore.

Chi ha divulgato la cosa è stato infatti un utente di GTPlanet che, in un meeting dedicato negli studi Polyphony in Giappone ha posto la domanda molto schiettamente a Yamauchi. Quest’ultimo, confermando un vecchio rumor, ha risposto che GT5 uscirà “prima del previsto”, probabilmente nella primavera del 2009.

Per quanto riguarda i contenuti, sembra che verrà riproposto quanto visto già su Gran Turismo Prologue, con le dovute novità. Anche gli aggiornamenti, quali, per esempio la GTbyCitroën, li ritroveremo nella versione completa del gioco, prestigiosa esclusiva PS3.

NOV 2008 08


5 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    vabbè che alla polophony se la sono sempre tirata, ma anche se il gioco uscirà nel 2009/2010 cosa gli costerà mai divulgare qualche immagine delle piste della versione definitiva? gli appassionati di motori vogliono vedere auto di traverso a 160 in mezzo ai grattacieli!! ci siamo rotti di vedere sempre le solite immagini del prologue!!!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    sono un utente di gtplanet e volevo precisare che KY non ha assolutamente detto che uscirà a primavera, ha solo dichiarato testuali parole ” uscirà molto prima del previsto” alla domanda “ci aspetteremo il rilascio di gt5 per il 2010/2011?”

  3. Avatar di 800A
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Si, infatti il titolo all’articolo, come puoi vedere, è la citazione di KY: “Gran Turismo 5 uscirà prima del previsto”. Quando dico “probabilmente nella primavera del 2009″ è solo una deduzione, una speranza, ovviamente non ufficiale.

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    la speranza… oggi… è che uscirà i primi di dicembre… incrociamo le dita…

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io spero vivamente che esca al massimo verso dicembre 2009 perchè diciamoci la verità…quest attesa è straziante ed ha completamente fracassato i c******i…sono ben 2 anni che aspettiamo sto gioco e non trovo neanche giusto mettere in commercio un gioco (e chiamarlo gioco è tanto visto che è praticamente una demo) come il prologue…far pagare 50euro una demo è una cosa assurda…io mi chiedo perchè c’è gente che spreca tutti sti soldi per avere un misero assaggio (totalmente incompleto anche solo dal punto di vista dei danni che nel prologue non esistono) di un gioco che ormai si è fatto attendere fin troppo…capisco gli aggiustamenti per renderlo il migliore tra i giochi di simulazione ma se andiamo avanti cosi o uscirà qualcosa di meglio o lo giochiamo su playstation 4 o 5…in conclusione o si muovono o quando esce non lo compro neanche( anche perchè avrò gia un centinaio di anni continuando su queta strada) tanto per fagli un dispetto…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-