Gran Turismo 5: patch 2.02, DLC e tanti bei regali

PS3

Gran Turismo 5

Il 20 dicembre sarà una data importante per chi ama il gioco della Polyphony Gran Turismo 5. E’ stato da poco annunciato che la patch 2.02 sarà disponibile per il download a partire dalla prossima settimana e non sarà sola, ci saranno anche: un nuovo DLC per ampliare il nostro parco macchine, un regalino natalizio per chi scarica l’aggiornamento e altri per chi ha acquistato i precedenti DLC.

Il “regalo di natale” consiste in una Toyota FT-86 2012 da aggiungere immediatamente al garage mentre i regali che arrivano con i DLC saranno: un fiammante Gran Turismo Racing Kart 125 SP e cinque simpatici coupon per rimettere in sesto le nostre auto.

Per quanto riguarda il nuovo DLC “Car Pack 2” il prezzo sarà di 3,99$ con i dovuti cambi in base al paese d’appartenenza (ancora non si sa quanto costerà in Europa di preciso) e conterrà la Mini Cooper S 2011, la Volkswagen Golf VI R 2010, la Volkswagen Scirocco R 2010 e per finire la Nissan GT-R Black edition R35 2012ò.

L’aggiornamento gratuito 2.02 conterrà, tra le altre cose:

  • la possibilità di modificare i cerchioni delle auto standard
  • una nuova opzione “copia” nel menu impostazioni
  • la possibilità di controllare come certi componenti (cambio dell’olio, parti aerodinamiche…) modifichino le auto ancora prima di installarli
  •  nel nostro salone verrà mostrato il “Numero massimo di partecipanti”
  • nel menu di selezione degli eventi saranno presenti delle stelle atte a indicare il numero di trofei d’oro vinti in un particolare evento
  • Diversi elementi dello sterzo assistito (utilizzato su certi controller coi Kart) sono stati migliorati
  • effetti sonori migliorati
  • altri coupon e nuove opzioni per lo scambio di questi

Nella speranza di non impiegare tutte le vacanze a testare tutte le nuove aggiunte. Buon divertimento.

DIC 2011 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-