Gran Turismo 5: novità e video sui danni dal GamesCom

PS3

Gran Turismo 5

Con questo articolo vi anticipiamo alcune informazioni su Gran turismo 5 pubblicate qualche ora fa sul sito ufficiale ma poi prontamente rimosse per attendere il giusto momento ufficioso al GamesCom 2009.
GTPlanet ha raccolto pazientemente tutte le novità, mentre su GameTrailers abbiamo reperito il video rilasciato all’evento di Colonia che ci mostra il sistema dei danni in tempo reale, allegato a fondo pagina.

Queste le cifre: 1000 veicoli dei quali 170 modelli Premium con interni modellati e variabili in base ai danni ricevuti, mentre i rimanenti 830 modelli standard sono in parte ereditati da GT4. Inoltre si promettono 60 tracciati, con ulteriori 20 ancora inediti.

Si parla anche di un sistema di fisica rinnovato ed il tanto atteso sistema di danni già visto nel trailer di GT5 all’E3. Annunciate anche le classiche modalità Arcade e Gran Turismo, quest’ultima estesa alle nuove corse NASCAR e al Rally più differenziato grazie alla licenza WRC. Importante il supporto PlayStation Eye che ci permetterà ti tracciare anche i movimenti della testa riprodotti all’interno dell’abitacolo, nonché i movimenti bruschi relativi ad eventuali tamponamenti o ribaltamenti dell’auto. Anche la colonna sonora sarà totalmente editabile.

Infine una totale revisione dell’interfaccia utente nel gioco online, con lobby aperte, chat sia testuale che vocale, stanze private e album virtuali sia per le foto che per i replay. Confermato il supporto a Youtube per canali dedicati ai replay e alle varie performance.

Ma non finisce qui, si parla pure del Photo Mode, relativo sia alle fasi in gara che in Stage. Infine, la Gran Turismo TV compatibile con PSP e PSP Go in video output. Si attendono maggiori informazioni da Colonia. Stay tuned!

Car Damage video GC 09 – Gran Turismo 5

Scarica Flash Player per vedere questo video.
AGO 2009 19


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma per favore…! A questo punto lo lasciavano senza!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Si potrebbe fare di meglio!!!!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    pensare che in questo video la macchina rientra nella lista delle 800 macchine a danno standard, metre per le altre c’è il premium dove ci saranno pure danni interni e all’esterno danni al limeti della realtä… WOw!!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-