Gotham City Impostors: Console Beta Trailer

PS3 Xbox 360

Gotham City Impostors

Batman ha sempre avuto un modo piuttosto nobile di combattere il crimine, che rimane violento e brutale ma di sicuro non ha mai portato alle estreme conseguenze della morte. Ma tutte le persone che lo stimano e lo amano hanno mai davvero compreso i principi secondo cui agisce?

Gotham City Impostors, nuovo FPS multigiocatore ci permetterà di vestire i panni di tutte quelle persone che magari hanno una visione un po’ distorta di come agisce un supereroe ma vi assicuro che non si tratta di un gioco serioso.

Come prima cosa potremo scegliere la nostra fazione: l’ordine o il caos in modo da vestire i panni dei vigilanti travestiti da Batman o dei criminali che hanno scelto di imitare Joker nel look. Nel gioco esiste la possibilità di personalizzare non solo le armi con diversi accessori e il personaggio nelle fattezze ma anche quella di usare gadget piuttosto bizzarri come dei pattini o altri più canonici come degli alianti. Non saremo, a quanto pare, legati a una classe ma dovremo decidere ogni dettaglio col passare del tempo senza restrizione alcuna. Sono presenti delle componenti GDR e il limite dei 100 livelli è stato abbattuto alzandolo fino a 1000.

Le componenti per un gioco totalmente folle ci sono tutte e proprio negli ultimi tempi stanno rilasciando i codici per i test beta. Vediamo cosa saranno capaci di fare!

Console Beta Trailer

DIC 2011 12

Immagini Gotham City Impostors


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-