God of War III: trailer, video interviste e sito ufficiale

PS3
Scarica Flash Player per vedere questo video.

God of War 3 torna subito a far parlare di se dopo i preziosi dettagli emersi dall’ultimo numero di Game Informer. Quello che vedete in alto è la versione completa di un trailer visto alcuni mesi fa, che, stando a quando riferisce Sony, è montato con immagini esclusivamente tratte dal gameplay di gioco (!!).

Come possiamo dedurre dal video, l’azione sarà nuovamente dinamica con fasi di combattimento a terra e/o aeree. Troveremo anche nuove armi, poteri e veicoli per Kratos, in quanto potrà controllare i Titani e usarli per spostarsi nell’ambiente devastando, con la sua forza disumana, tutto quello che si trova sul suo cammino.

Ma le novità per God of War III non finiscono qui. Sony ha rilasciato alcune interviste, 3 in totale, che abbiamo raccolto per voi in basso. La prima riguarda l’aspetto grafico e le meccaniche di gioco, dove Todd Papy, design director, ci illlustra alcune immagini inedite da lui stesso commentate.

Il secondo, vede il produttore Steve Caterson spiegarci come Sony Computer Entertainment of America abbia creato il trailer di God of War III. Infine, il terzo video con Stig Asmussen, game director, che ci racconta alcuni aspetti fonadamentali del gameplay e della storyline, nonchè del sistema di comattimento, le armi e quant’altro. Si parla pure della possibilità si inserire un sex minigame come quello visto su God of War II. Stig Asmussen non conferma ma lascia buone speranze…

Per chi vuole approfondire, segnalo un’interessante intervista pubblicata su Joystiq.

Video interviste God of War III

Scarica Flash Player per vedere questo video.

Infine, dulcis in fundo, Sony ha appena messo online il sito ufficiale di God of War III, dove potete vedere il trailer in questione a varie risoluzioni e nuovi screenshots che abbiamo raccolto per voi nella nostra galleria, in preview in basso.

FEB 2009 14

Immagini God of War III


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-