God of War III avrà un multiplayer mode

PS3

God of War III

Dopo la particolare conferma sull’ uscita di God of War 3, arriva adesso un primo dettaglio del tutto interessante, anche se in veste non ufficiale. Riguarda la possibile integrazione della modalità multiplayer per quale gli studi di Santa monica dovrebbe a breve iniziare i lavori.
Questo è quanto comunica Kotaku che, con occhio attento più che mai, riporta lo screenshot di un’ offerta di lavoro direttamente pubblicata da SCEA:

Sony computer Entertainment (SCEA) Santa Monica sta cercando un programmatore di giochi online da incorporare nel proprio team riguardo i famosi titoli “God of War” e “God of War II”

God of War III, nonostante non fosse menzionato nell’ offerta, è probabilmente il diretto interessato. Ovviamente l’ annuncio è stato prontamente rimosso e ormai si cela dietro un certo alone di mistero, tuttavia alimentato dalla divisione britannica di Sony che si nasconde dietro un categorico “no comment”.

Aspettando futuri chiarimenti sulla faccenda, non ci resta che commentare positivamente un’ eventuale scelta di questo tipo che arricchirebbe non poco un titolo che, nonostante l’ assenza della modalità multiplayer, ha comunque raccolto parecchi consensi dal mondo videoludico.

Staremo a vedere…

MAG 2008 02

Immagini God of War III


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-