God of War: Ghost of Sparta – annuncio prime immagini

PSP

God of War PSP

Era nell’aria da qualche tempo. Proprio poco fa, attraverso il blog ufficiale playstation è stato annunciato God of War: Ghost of Sparta realizzato da Ready at Dawn che fungerà da prequel all’intera storia.

Dopo il grande successo di Chains of Olympus, gli stessi studi di sviluppo ci riprovano. Nel mirino degli sviluppatori c’è subito la grafica: si sta cercando di spremere la PSP al massimo per raggiungere texture di grande qualità. Ci si deve inoltre aspettare un sistema di armi progredito, nuovi poteri magici e una migliore I.A.della CPU.

Il titolo è atteso entro questo 2010. Per fortuna non c’è molto da aspettare!

Prima di lasciarvi alle immagini vi postiamo una breve trama del gioco, tratta dal sito ufficiale playstation.

Buona lettura:

Trattandosi di un prequel, questo nuovo viaggio inizia laddove si concludeva God of War, racconta la storia dell’ascesa di Kratos al potere nel ruolo di God of War. Nel tentativo di liberarsi dagli incubi che lo tormentano, Kratos deve fronteggiare il suo oscuro passato per provare il suo valore agli Dei: un viaggio che rivelerà le origini di mondi perduti e darà finalmente la tanto attesa risposta agli interrogativi sui tatuaggi, le cicatrici e la famiglia di Kratos. Armato delle mortali Lame del Chaos, ancora una volta dovrà affrontare eserciti di mostri mitologici, legioni di soldati non morti e luoghi straordinariamente pericolosi e brutali nel corso di una ricerca condotta senza pietà.

Gallery God of War: Ghost of Sparta

MAG 2010 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-