Giochi in uscita Ottobre 2013

3DS PC PS3 PSvita Wii U Xbox 360

Giochi in uscita Ottobre 2013

“Piatto ricco mi ci ficco!” direbbe qualcuno. Ebbene sì. Anche ottobre si preannuncia un mese abbastanza caldo sotto il punto di vista del settore video ludico e ce n’è davvero per tutti i gusti. Dopo un settembre da scottatura, ecco, dunque, i titoli in uscita nel mese di ottobre 2013.

Cominciamo subito con Rain (2 ottobre), un titolo molto particolare in esclusiva per PS3 mentre gli amanti dello sport potranno godere di F1 2013 (4 ottobre) e NBA 2K14 (4 ottobre) entrambi in uscita per le console di attuale generazione e per sistemi Windows PC. Uno dei pezzi da novanta del mese è sicuramente Beyond: Due Anime (9 ottobre) altra grande esclusiva PS3 e molto atteso da stampa e giocatori mentre tutti i possessori della portatile nipponica Nintendo 3DS riporranno tutti i loro risparmi nei due nuovi titoli ispirati alla serie Pokémon: Pokémon X (12 ottobre) e Pokémon Y (12 ottobre) appunto.

Decisamente calda sarà anche la seconda metà del mese con l’arrivo in sequenza di FIFA Manager 14 (24 ottobre) per Windows PC, RockSmith 2014 (24 ottobre) per PS3, Xbox 360, PC e Mac che permetterà di imparare a suonare la chitarra divertendosi alla grande; Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut (25 ottobre) per console di attuale generazione, Wii U e PC (la versione Mac verrà lanciata in seguito); Teenage Mutant Ninja Turtles (25 ottobre) per Wii di Nintendo, 3DS e console Microsoft Xbox 360; l’italianissimo WRC 4 (25 ottobre) per le console maggiori, PC e PS Vita di Sony.

Fin qui tutto tranquillo (o quasi). Ma ottobre sarà anche il mese di Batman con i suoi Batman: Arkham Origins (25 ottobre) che arriverà su Wii U, PC e le due console maggiori ed il titolo Batman: Arkham Origins Blackgate (25 ottobre) pensato in modo specifico per le portatili Sony PS Vita e Nintendo 3DS. E per finire, ultimi giorni col botto grazie all’arrivo di Battlefield 4 (29 ottobre) di cui è possibile provare una demo dal 4 di ottobre e Assassin’s Creed 4: Black Flag (31 ottobre) che oltre alle console principali arriverà anche su Wii U di Nintendo.

Insomma, un mese di tutto rispetto che ci proietta in un mese di nuovo caldissimo per l’arrivo – in novembre – delle console di nuova generazione. Sarà ancora più difficile – per noi – tenervi aggiornati sulle uscite per le console di questa generazione e dell’altra ma, come dice qualcuno:

E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.

Stay tuned!

OTT 2013 03


5 Commenti

  1. Avatar di Stilldragonfly7
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    I giochi che fanno più scalpore sono sicuramente Assassin’s Creed IV, Batman Arkham Origins e Battelfield 4 , ma anche F1 14 e NBA 2k 14 non scherzano. Sono proprio curioso di vedere i nuovi giochi Pokemon, sicuramente si faranno sentire: Chissà quante novità.
    Un bel mese comunque, molto ricco.

  2. Battlefield 4 – Assassin’s Creed 4 e Batman Arkham Origins B-)

  3. Avatar di GtaGamer31
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Io amo la serie di AC per questo so proprio gasato per l’uscita @-) @-)
    Pero mi piace anche Battlefield e domani provo la versione beta
    Cacchio nn vedo l’oraaaaaa !!!!!

  4. Avatar di ►JEKO◄
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    Diciamo che sto mese i cash sono per AC4 :D

    • Avatar di GtaGamer31
      VN:F [1.9.17_1161]
      +1

      @exo23 be si sicuramente e piu avvantaggiato anche perche ha fatto dei giochi spettacolari
      Da nn sottovalutare pero e anche bf4 o fifa 14 che è uscito da poco

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-