Giochi in Uscita Maggio 2014

3DS PC PS3 PSvita PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

Eccoci di nuovo al classico appuntamento con le uscite del mese: ecco, dunque, l’elenco dei titoli che troveremo nei negozi, o in digital delivery, nel mese di Maggio 2014. Si comincia subito alla grande con tutte le console interessate. Arriva, per Nintendo 3DS, l’atteso Mario Golf: World Tour (2 Maggio) che permetterà a tutti di cimentarsi su improbabili campi da golf con tutti i personaggi della serie Mario Bros. Poi, per le console next-gen PS4 e Xbox One, per le last-gen Xbox 360 e PS3, per sistemi Windows PC ed anche per Nintendo Wii U e 3DS arriva The Amazing Spider-Man 2 (2 Maggio) con l’Uomo Ragno di nuovo protagonista sui nostri schermi e le nostre TV.

Alla fine della prima settimana, invece, è il momento della console portatile Sony PS Vita che vede l’arrivo di due titoli importanti già visti sulle console maggiori ma che mancavano nella collezione di ogni possessore della portable: ecco, dunque, arrivare Borderlands 2 (13 Maggio) e God of War Collection (7 Maggio). Bound of Flame (9 Maggio), invece, arriva su PS3, Xbox 360, PC e su PS4 come unica console next-gen; si tratta di un fantasy dai toni action con molte battaglie e molte fasi RPG: presto avremo anche la recensione di questo nuovo titolo.

Ma i pezzi caldi, quelli che le masse attendono, sono tutti concentrati nella fine del mese. Prima arriva Wolfenstein: The New Order (20 Maggio) e una settimana dopo Watch Dogs (27 Maggio) entrambi con un hype altissimo alle spalle e grandi aspettative. Le console interessate dall’arrivo dei due titoli sono Microsoft e Sony nelle versioni last-gen e next-gen. Il primo riporta sugli schermi, in chiave futuristica, l’eterna lotta contro il nazismo e non solo. Il secondo, invece, si presenta ai botteghini come uno dei capolavori dell’anno targato Ubisoft.

E nel mese di Maggio c’è spazio anche per la console Nintendo Wii U grazie a Mario Kart 8 (30 Maggio) a fine mese. Ovviamente non è tutto. Il mese, infatti, è costellato di DLC per vari titoli già disponibili: si va da Outlast al possibile DLC dedicato a The last of Us, Call of Duty: Ghosts e molti altri. Anche per questo mese, dunque, la nostra rassegna è terminata ma, come si vede, ce n’è davvero per tutti i gusti. Buon divertimento!


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-