Giochi in uscita Gennaio 2014

3DS PC PS3 PSvita PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

Come tutti gli anni capita, Gennaio è uno di quei mesi scarni nei quali le software house non amano quasi mai far uscire titoloni o giochi che possano far girare la testa. Come da tradizione, quindi, anche quest’anno Gennaio è un mese abbastanza piatto fatta eccezione per qualche picco d’interesse che potrebbe far felici gli amanti di alcune serie.

Usiamo, dunque, questo mese di Gennaio per riprenderci dalle abbuffate natalizie ed essere nuovamente in forma per i mesi di Febbraio e Marzo (soprattutto quest’ultimo) che dovrebbero dimostrarsi decisamente più interessanti dal punto di vista video ludico. Passiamo, quindi, a vedere che cosa troveremo di nuovo nei negozi in questo Gennaio 2014.

Il mese comincia benissimo con Metal Gear Rising: Revengeance (9 Gennaio) per sistemi Windows PC e poco dopo ecco arrivare il misterioso The Banner Saga (14 Gennaio), un titolo molto interessante ed atteso sia dalla critica che dai giocatori. Dr. Luigi (15 Gennaio), invece, fa ben cominciare l’anno per i possessori di Nintendo Wii U che continueranno a divertirsi con il multi piattaforma Phineas & Ferb: Quest for Cool Stuff (18 Gennaio) disponibile anche per Xbox 360, PS3, Wii, DS e 3DS.

Earth Defence Force 2017 Portable (16 Gennaio) darà ufficialmente il via alla stagione di giochi su PS Vita mentre Mario Party: Island Tour (17 Gennaio) riporta l’idraulico per eccellenza sugli eschermi del Nintendo 3DS.

I titoli più attesi per console e PC arriveranno verso la fine del mese prima con Assassin’s Creed Liberation HD (23 Gennaio) disponibile per PS3, Xbox 360 e PC; poi con Dragon Ball Z: Battle of Z (24 Gennaio) ancora per PS3, Xbox 360 e PS Vita. Dulcis in fundo ecco arrivare la Definitive Edition di Tomb Raider (31 Gennaio) per le due nuove console PS4 e Xbox One. Ancora senza data, invece, Zombeer di Moonbite.

Come detto all’inizio e come avete potuto vedere non c’è tantissima carne al fuoco ma, a leggere bene, ogni giocatore troverà pane per i suoi denti. Insomma, sicuramente un inizio anno non all’insegna del Best Game ma di certo un bell’inizio di stagione per tutti. L’appuntamento è per il mese prossimo. Stay tuned!

GEN 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-