Già 2 milioni di copie per Mass Effect 2

PC Xbox 360

Mass Effect 2

Con il dayone fissato soltanto per ieri, ma una distribuzione effettiva iniziata giorno 28 Gennaio 2010, Mass Effect 2 raggiunge già quota 2 milioni di unità vendute. Un risultato strepitoso sottolineato giustamente da BioWare ed Electronic Arts.

I due publisher non solo commentano gli entusiasmanti dati di vendita, ma tengono anche a precisare l’ottima critica ricevuta al prodotto dalle redazioni internazionali e nostrane: molti i perfect score, o i 10 che dir si voglia.

Se volete fare una bella indigestione di recensioni sul titolo in questione, vi invitiamo a leggere le recensioni da noi selezionate. La media del 96 è, senza ombra di dubbio, un motivo più che valido per considerare l’acquisto.

A margine di tutto ciò, riportiamo le parole del co-fondatore di Bioware, Ray Muzyka:

Mass Effect 2 ha tutti i presupposti per essere uno dei migliori giochi del 2010. Non possiamo che essere orgogliosi di come sia stato accolto e dal suo successo in termini di vendita.

GEN 2010 30

Immagini Mass Effect 2


2 Commenti

  1. Avatar di Illusive Woman
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Diavolo, uno dei giochi più meravigliosi di questa generazione! Si merita tutte le lodi ricevute! L’ho giocato più di una volta e ancora non mi sono mi stufa l’idea di ricominciarlo.

  2. Avatar di Illusive Woman
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    *non mi stufa l’idea* ;)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-