Ghost Recon: Future Soldier, uscita confermata!

PC PS3 Xbox 360

Ghost Recon: Future Soldier

Le grandi storie ideate da Tom Clancy’s tirano avanti grazie a titoli come Ghost Recon: Future Soldier e per non restare indietro con le novità vi informiamo che giusto oggi la Ubisoft ha deciso il 24 Maggio come giorno di uscita per il titolo. Purtroppo a questa data non concorreranno tutte le piattaforme difatti dovremo escludere dal famoso terzetto PC, XBox 360 e Playstation 3 il nostro caro personal computer, il quale soffrirà di un’uscita posticipata.

E sempre per rimarcare la profonda disparità nel trattamento, vi informiamo che anche la beta multigiocatore, prevista per il mese di Aprile, sarà giocata solo mediante le 2 console.

Citando Adrian Lacey, Responsabile sviluppo IP di Ubisoft Studios in Francia:

Ubisoft è orgogliosa di aver creato alcune delle esperienze più avvincenti e innovative nel campo dell’intrattenimento digitale. Abbiamo perciò deciso di prendere tempo per portare tutti questi ingredienti al massimo livello e sviluppare un’esperienza di gioco unica. La serie Ghost Recon è diventata nel tempo un punto di riferimento e siamo certi che questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi. Ringraziamo gli appassionati di Ghost Recon per la loro pazienza e non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli nelle prossime settimane.

GEN 2012 11

Immagini Ghost Recon: Future Soldier


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-