Ghost Recon Future Soldier: Raven Strike arriva su PC

PC

Ghost Recon Future Soldier

Il nuovo DLC di Ghost Recon: Future Soldier già uscito per le console Xbox 360 di Microsoft e PlayStation 3 di Sony è disponibile, finalmente, anche per i possessori di sistemi Windows PC che hanno dovuto attendere un po’ di più per poterlo scaricare.

L’espansione Raven Strike prevede tre nuove missioni in modalità cooperativa: Secure Dawn, Cold Walker e Argent Thunder. Contiene, inoltre, una nuova mappa per la modalità Guerrilla: Sawmill. In quest’ultima e nuova mappa, la nebbia crescente sta trasformando i campi da coltivare in una trappole mortali. I fitti boschi nelle vicinanze sono perfetti per coprire il brutale scontro close-quarter che si sta disputando. I droni, fedeli alleati dei soldati moderni, possono operare nei settori aperti nei pressi della segheria.

Le prerogative per altre interessanti ore di gioco ci sono tutte. Quindi se avete un PC e siete appassionati del genere guerra e della serie Ghost Recon, non lasciatevi scappare questo DLC per Future Soldier.

GEN 2013 18

Immagini Ghost Recon: Future Soldier


2 Commenti

  1. Avatar di white alchemist
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    povero pc sempre in coda.

  2. Avatar di Prostephirot
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Finalmente..ma come cazzo si fa?Ma vogliono capire che il PC merita molto più rispetto?Sempre alla fine,sempre all’ultimo.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-