Ghost Recon: Future Soldier – Primi dettagli da OPM

PS3 Xbox 360

Ghost Recon: Future Soldier

Succosi dettagli riguardo Ghost Recon: Future Soldier saltano fuori dalla vasta anteprima esclusiva della rivista inglese OPM. Dopo il primo trailer che lasciava intravedere solo qualche indizio, adesso scopriamo molto di più sull’ambientazione e le nuove features del gioco.

Cronologicamente, ci troviamo circa 10-15 anni dopo gli episodi svoltisi in Advaced Warfighter. I Fantasmi avranno un bel da fare nel fronteggiare un gruppo ultra-nazionalista seriamente intenzionato a minacciare la presidenza della Russia. In degna risonanza con l’ambientazione futuristica, l’equipaggiamento a disposizione della squadra usufruirà di tecnologie ancora a noi ignote, quali coperture mimetiche, esoscheletri e droni. Inoltre, l’implacabile squadra Ghost sarà molto più agile e potente, con la possibilità di saltare, rotolare e, in breve, catapultarsi nelle azioni di battaglia come vere e proprie macchine da guerra.

Caratteristiche del genere, comporteranno anche una più rigida e dettagliata caratterizzazione delle classi, con bonus specifici studiati per l’occasione. Non mancherà, infine, la modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori.

Vi ricordiamo che Ghost Recon: Future Soldier uscirà questo autunno su PS3 e Xbox 360. Seguiranno, in data ancora incerta, le versioni portatili e la versione PC.

Via CVG

MAR 2010 09

Immagini Ghost Recon: Future Soldier


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-