Gears of War 3: tutte le novità in anteprima

Xbox 360

Gears of War 3 anteprima

Mentre tutti ci limitiamo a guardare i primi screen in alta risoluzione di Gears of  War 3, c’è già chi descrive le più importanti caratteristiche di gioco. Il portale GamesRadar ha da poco pubblicato un lunghissimo articolo “first look” sul gioco. Ci limiteremo in questa sede a riprendere i punti salienti.

Anzitutto il team di sviluppo ha saputo disegnare ambientazioni più vivaci e colorate, lasciando un pò in disparte quella paletta di grigi massicciamente utilizzata nei precedenti capitoli. Questo non è affatto un male, leggiamo nell’articolo apparso in rete, anzi potrebbe servire a dare nuova freschezza al titolo, se mai c’è ne fosse bisogno!

L’articolo si sofferma anche su intense battle boss, indicando uno scontro in particolare contro una grande locusta che sputa fiamme dalla bocca. In queste occasioni avremo a disposizione un arsenale piuttosto distruttivo e Marcus Phoenix potrà utilizzare un grosso mortaio per respingere gli attacchi dei nemici.

La terza pagina dell’articolo mostra poi dettagli sui singoli personaggi di gioco, mostrando artwork e abilità di ciascuno. Inoltre, vengono anche mostrate particolari location distrutte dall’intensa battaglia. A livello temporale il gioco si piazza 18 mesi dopo gli avvenimenti vissuti nel secondo capitolo.

Passando poi al reparto multiplayer, Gears of War 2, leggiamo nell’articolo, è stato protagonista di un fantastico online, viziato però da occasionali lag. Il terzo episodio della saga cercherà di rimediare a queste problematiche, sentendo vicini i server dedicati. Ottime notizie dunque!

L’articolo si conclude con una carrellata di artwork sulle mappe di gioco online e sulle armi che potremo utilizzare durante la campagna.

Vi rimandiamo all’articolo completo, in lingua inglese, apparso sulle pagine di GamesRadar. Buona lettura!

MAG 2010 22

Immagini Gears of War 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-