Gears of War 3: Primi dettagli di gioco

PC Xbox 360

Gears of War 3

L’annuncio è ufficiale: Microsoft ha appena confermato attraverso Xbox Live che Gears of War 3 uscirà ad Aprile 2011. Ad accompagnare la notizia giungono anche quelle che potrebbero essere le prime caratteristiche di gioco. Le informazioni che seguono provengono dalla rivista EDGE, anche se le fonti vere e proprie rimangono anonime.

Protagonisti, gameplay e ambientazioni resteranno immutate rispetto ai primi due capitolo della serie. Tra le prime novità si registrano, invece, nuove tute in stile “mech” per le battle boss più violente e nuovi nemici capaci di individuare e colpire il nostro protagonista anche dietro i ripari. Così, il gioco richiederà al giocatore spostamenti più frequenti. Le location in cui si svolgerà l’avventura saranno più eterogenee che in passato, spaziando dalle solite aree distrutte e in rovina già presenti in passato a giungle e zone subacquee.

Tutto questo, e molto  altro, potrebbe essere contenuto nell’annuncio promesso da Cliffy B. di Epic atteso  per la prossima settimana.

APR 2010 10

Immagini Gears of War 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-