Gears of War 3: Horde Command posticipato per difficoltà tecniche

Xbox 360

Gears of War 3

Epic ha annunciato che il primo DLC per Gears of War 3, ritarderà di rilascio a causa di problemi tecnici. Il team ha confermato via mail a VG247 che il pack intitolato Horde Command Orda non sarà lanciato oggi come precedentemente come previsto.

Ecco le parole dei diretti interessati:

Il pacchetto Horde Command è stato rinviato a causa di un problema tecnico. Il team Epic sta lavorando giorno e notte per risolvere questo problema

Il pacchetto Horde Command è il primo DLC previsto per Gears of War 3 e i titolari del Pass Season avranno accesso senza alcun costo aggiuntivo. Il DLC in questione, ricordiamo, aggiunge nuove mappe, personaggi, aggiornamenti alle fortificazione e armature.

Il secondo pacchetto DLC, previsto per ol 13 dicembre, sarà intitolato intitolato Ombra di Raam . Entrambi saranno disponibili agli utenti non titolari di Pass Season, rispettivamente per 800 e 1.200 Microsoft Points.

Il Season Pass di Gears of War 3 è disponibile per 2.400 MS  e dà agli abbonati l’accesso ai primi quattro DLC di Gears 3 con uno sconto totale di oltre il 30 per cento.

NOV 2011 01

Immagini Gears of War 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-