Gears of War 2 più emozionante di Bioshock

Xbox 360

Gears of War 2

Una recente intervista a Carlos Ferro, doppiatore di Dominic Santiago, ci lascia ben sperare sui contenuti di Gears of War 2, giudicati dalla critica troppo scarni e deboli a confronto con la veste grafica superba.

Secondo Ferro, Gears of War 2 sarà molto più intenso e appassionante di Bioshock, gioco che l’ anno scorso ha ricevuto grandi consensi dalla critica ed è in procinto di uscire con Bioshock 2, dunque diretto concorrente. Ma quali sono le principali novità raccontate ultimamente?

Xbox360Fanboy e la rivista EGM hanno divulgato parecchi dettagli che cerchiamo di riassumervi:

  • Multiplayer fino a un massimo di 10 giocatori (5 vs. 5)
  • Saranno presenti modalità multiplayer in cui è previsto il respawn, ma il gioco è per di più orientato verso il tradizionale sistema di non respawn
  • Nuove modalità multiplayer, tra cui: MeatFlag è una sorta di rubabandiera, mentre Guardian è un mix tra la “Assassination” e la “Annex”, dove ogni squadra deve difendere il proprio leader, se viene ucciso cessa la possibilità di respawn. Nuove mappe previste per tutte le modalità
  • Sarà possibile scegliere con quale motosega combattere dopo il respawn in partita, scegliendo tra il Lancer o il nuovo Hammerburst delle Locuste.
  • Il sistema di copertura è stato migliorato diminuendo lo spazio tra il corpo e l’arma.
  • Sarà implementato un sistema per catturare screenshot, inviarli in un sito apposito e votarli. Anche per i video è possibilie un sistema simile.
  • Potrebbero venire implementati dei bot dotati di intelligenza artificiale da usare a piacimento nelle partite multiplayer
  • Tra le nuove armi: Gorgon Burst Pistol (una pistola che spara proiettili a brevi raffiche); Scorcher (un lanciafiamme che avrà gittata limitata ma potenza estrema); Boltok Pistol (una pistola “vecchio stile” che potrà sparare più velocemente dopo una ricarica perfetta)
  • Non sarà presente alcun sistema d’incremento dell’esperienza mediante l’acquisizione di punti così come avvenuto in Call of Duty 4

Infine vi lascio con 3 interessanti gameplay video dei quali il primo, un multiplayer video, è una novità assoluta di oggi, a quanto pare estratto dal DVD di Unreal Tournament 3, appena uscito nei negozi.

Video non più disponile

LUG 2008 02

Immagini Gears of War 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-