Gears of War 2: Guida Strategica Ufficiale

Xbox 360

Gears of War 2 guida strategica Dopo avervi presentato il romanzo Gears of War: Aspho Filds, adesso è il turno della guida strategica ufficiale per Gears of War 2, il gioco FPS più acclamato degli ultimi tempi soprattutto per la straordinaria resa grafica generata dal potente motore Unreal Engine 3.

Questo secondo capitolo della trilogia si presenta piuttosto ricco di contenuti e segreti da scoprire con ore e ore di gameplay. La guida strategica di Gears of War 2, curata, nella sua versione italiana, da Multiplayer.it Edizioni, ci propone ben 304 pagine divise in 6 sezioni principali all’interno delle quali sono stati affrontati tutti i possibili aspetti, i punti critici e le strategie necessarie per portare a termine la campagna!

All’interno troverete:

  • Addestramento – Una sezione interamente dedicata agli strumenti base per intraprendere l’esperienza di gioco abituando il videogiocatore alle novità inserite in Gears of War 2.
  • Armeria – Questa parte contiene una descrizione completa del potente arsenale dal Boomshot esplosivo alle fiamme dello Scorcher, alla devastate potenza del fuoco Mulcher.
  • Info Locuste – L’infinita orda di locuste ha portato morte e distruzione sulla superficie di Sera e disperazione nel cuore dell’umanità..per sconfiggere i nemici devi conoscerli! In questa sezione infatti sono elencate tutte le caratteristiche di ogni locusta!
  • Guida alla campagna – La sezione più ampia della guida, si presenta al lettore suddivisa in 5 atti e presenta al suo l’interno il walktrought del gioco!
  • Guerra multiplayer – Quì sono elencate e riportate in maniera approfondita tutte le mappe orda, giocabili in modalità Multiplayer.
  • Archivio intel log – Manuale operativo: una nuova caratteristica di Gears of War 2 che permetterà al giocatore di controllare i suoi progressi in tutti gli aspetti del gioco!

Assolutamente da non perdere!

Gears of War 2
Guida Strategica Ufficiale


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-