Gears of War 2: dettagli e inteviste a Cliff Bleszinski

Xbox 360

Gears of War 2

Altri dettagli emergono su Gears of War 2, grazie a 2 illuminanti interviste a Cliff Bleszinski (in basso), direttore del progetto in seno ad Epic, realizzate, al recente showcase di Microsoft, da Gametrailers e Gamerscore Blog. Sono davvero tante le rivelazioni che saltano fuori ed arricchiscono i precedenti dettagli su Gears of War 2 che vi abbiamo già annunciato.

Si discute un po di tutti gli aspetti del gioco, dalla modalità multiplayer al gameplay, passando per i dettagli grafici e la trama del gioco:

  • Il numero dei giocatori online per il multiplayer, precedentemente annunciato per 4, adesso, dopo le smentite di Microsoft, torna ad essere ignoto. Cliff Bleszinski chiaramente non si lascia scappare numeri, ma ci assicura che presenterà qualcosa di particolare che sbaraglierà la concorrenza nel genere.
  • Gli scontri con la motosega saranno ancora più avvincenti, con la possibilità di uscirne ne vincitori ne perdenti. tali scontri saranno resi ancora più avvincenti grazie ad alcuni accorgimenti che influiranno nella lotta, quale l’ affaticamento in base alla durata dell ‘azione.
  • Sarà possibile saltare alla guida dello spavento mezzo visto nel video, dal nome Centaur Tank.
  • Chi finirà a terra a corto di energie e ferito, potra ancora salvarsi premendo il tasto A, che ci permetterà di allontanarsi strisciando o a carponi.
  • Infine vedremo di nuovo Carmine, personaggio morto nel precedente capitolo.

Gears of War 2 si conferma decisamente come un’ ambita esclusiva per i giocatori Xbox 360, anche se confermare il successo del primo capitolo sarà comunque una prova abbastanza ardua per il team diretto da Cliff Bleszinski.

Ecco le 2 video interviste:

Video non più disponile

MAG 2008 23

Immagini Gears of War 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-