Gears of War 2: data di uscita per patch e mappe

Xbox 360

Gears of War 2 aggiornamento e mappe

Gears of War 2, ultimamente vittima di parecchie segnalazioni dagli utenti che riscontrano bug su bug, riceverà un grosso aggiornamento il 24 Marzo. Gli sviluppatori Epic Games, promettono la correzione di tutti i bug finora segnalati, soprattutto sul versante del multiplayer online.

Per l’occasione, verrà introdotto uno stratagemma per rendere il gioco più avvincente e, allo stesso tempo, alleggerire il carico sui server dovuto al continuo “entra ed esci” di molti utenti. Si tratta di un sistema di esperienza ispirato ai giochi di ruolo, organizzato su ben 100 livelli il cui raggiungimento dipende soprattutto da i vari comportamenti dell’utente, compreso, appunto, il “quit” anzitempo.

Oltre a questa patch, il 31 Marzo arriverà un map pack abbastanza corposo (Snowblind Map Pack), distribuito tramite Xbox Live. Si tratta di quattro mappe multiplayer per Gears of War 2: Grindyard, Under Hill, Courtyard e Deposito, remake della mappa del primo capitolo.

MAR 2009 14

Immagini Gears of War 2


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    il gioco parte solo se arretri la data di windows antecedente al 27 gennaio 2009 scarichi la peatc e poi riavvii il pc .
    Grafica spettacolare e si spara a manetta ; non vedo l’ora che esca il 2

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-