Home » Games » Wargame: Red Dragon

Wargame: Red Dragon

Wargame: Red Dragon

Eugen System ci porta nel Sud Est Asiatico con il nuovo Wargame: Red Dragon. Il tempo storico ricoperto è quello che va dal 1970 al 1991, anno del Desert Storm – il primo – contro il terrorismo islamico. In campo, dunque, saranno le forze armate coreane e giapponesi, cinesi, australiane e neozelandesi in un turbinio di diversità meccanica e tecnica difficilmente visibile in altri titoli per sistemi Windows PC – ma anche per console.

L’introduzione delle unità navali da controllare nel loro avvicinamento ai porti o alla zona calda della battaglia mette in evidenza l’idea di guerra a 360 gradi voluta dal dev team che, proprio per Wargame: Red Dragon, ha anche sviluppato un motore grafico ad hoc: Iriszoom. Un gioco, dunque, da avere assolutamente per tutti coloro che apprezzano ed amano il genere. Un gioco da provare per tutti gli altri anche vista la possibilità di giocare le campagne in multiplayer con altri 7 giocatori sulla stessa mappa. Se siete pronti è ora di andare in prima linea!

Recensione Wargame: Red Dragon

Il fatto di poter giocare con armate coreane, giapponesi, cinesi, asutraliane e neozelandesi è qualcosa che raramente si vede: sia su PC per su console. Wargame: Red Dragon, dunque, ha anche il merito, fra le altre cose, di dare spazio a…

Leggi la recensione completa

Scrivi la tua opinione su questo gioco

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-