Home » Games » Narco Terror

Narco Terror

Narco Terror

Nato dalla collaborazione tra Deep Silver e Rubicon Organization, Narco Terror si propone come uno sparatutto a doppia levetta che strizza l’occhio ai classici film d’azione degli anni 80, capace di trattenere il pubblico grazie ad una discreta varietà ed una buona dose d’azione. A dare inizio alle vicende è il rapimento della figlia del protagonista, Rick Quinn, ex agente speciale che, spinto dalla disperazione e dal desiderio di riabbracciarla, affronta da solo una missione veramente ardua. Rapita da Delgado, capo di un cartello della droga, per prevenire l’utilizzo di uno strumento in grado di esporre il narcotrafficante, la figlia e l’amore che prova nei suoi confronti, lo spingono ad andare avanti e a non fermarsi davanti a nulla.

Nei suoi panni, potremo quindi utilizzare le armi più disparate e vari tipi di munizioni – dai proiettili esplosivi alle bobine Tesla – indispensabili per far fuori il gran numero di avversari che si opporranno ai nostri intenti. Per far fronte a carri armati, elicotteri d’assalto e jet, il nostro eroe inoltre potrà utilizzare aerei da combattimento ed elicotteri. Sono diverse le modalità di gioco presenti ed il gameplay risulta essere ben congegnato grazie a fasi a scorrimento orizzontale 2D che si alterneranno alle sequenze in verticale, condite da una buona grafica.

News

narco-terror

La disperazione di un padre a cui hanno rapito la figlia potrebbe spingerlo a fare gesti folli, improbabili. È il caso di Rick Quinn, ex...

Vai alla news

Scrivi la tua opinione su questo gioco

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-