Home » Games » LEGO: Pirati dei Caraibi

LEGO: Pirati dei Caraibi

LEGO: Pirati dei Caraibi

LEGO Pirati dei Caraibi è l’ultima fatica TT Games per quel che concerne il coloratissimo mondo dei LEGO. Non è ormai un mistero che il fenomeno delle costruzioni per bambini, abbia invaso il mondo delle console e del PC. Dopo Harry Potter, Batman e Star Wars, arriva un altro episodio esportato direttamente dalle sale cinematografiche. Ci riferiamo a LEGO Pirati dei Caraibi.

Le meccaniche di gioco sono sempre le stesse che hanno caratterizzato il brand dall’inizio. Un mix di avventura, puzzle solving e platform, con possibilità di farsi quattro risate grazie all’humor innato dei mattoncini muti. Già, non parlano, ma sanno far ridere!

Recensione LEGO Pirati dei Caraibi

LEGO Pirati dei Caraibi » Videorecensione  
LEGO Pirati dei Caraibi
Videorecensione
6:38 min

Chiunque abbia già avuto a che fare con le avventure videoludiche dei mattoncini colorati, saprà benissimo cosa aspettarsi da questa ennesima avventura. Senza particolari aggiunte o innovazioni, Traveller's Tales continua a proporre…

Leggi la recensione completa

News

LEGO Pirati dei Caraibi

Disney Interactive annuncia, tramite comunicato stampa ufficiale, l'arrivo di LEGO Pirati dei Caraibi per 3DS. Il titolo sarà rilasciato a Maggio 2011 e verrà sviluppato interamente...

Vai alla news

Scrivi la tua opinione su questo gioco

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




-_-