Home » Games » Inazuma Eleven (3DS)

Inazuma Eleven (3DS)

Inazuma Eleven (3DS)

Torna sulla console Nintendo 3DS il primo episodio della serie Inazuma Eleven. Disponibile al download tramite l’eShop di Nintendo ad un prezzo interessante è la storia di Mark Evans che, cercando di non far chiudere il circolo calcistico, mette insieme una super squadra per competere nel campionato che segnerebbe il successo della sua scuola scuola.

Dopo l’esordio sulla console DS del 2011, ecco un remake in 3D dello stesso titolo che differenzia dal precedente per la qualità grafica e, per l’appunto, per la possibilità di giocarlo con l’effetto 3D. Ottimo inizio per chi non conosce la serie e per tutti gli appassionati di Inazuma. Si tratta di un RPG o di un JRPG classico, realizzato in stile Pokémon che porta le battaglie sul campo di calcio. Attraverso lo stilo della portatile Nintendo, i giocatori devono disegnare le traiettorie dei calciatori per rubare palla all’avversario e per segnare le reti che permetteranno di vincere l’incontro.

Recensione Inazuma Eleven

La possibilità di acquistare via eShop Nintendo questo remake di Inazuma Eleven per Nintendo 3DS non può che fare felici gli appassionati della serie e può essere una buona occasione per avvicinarsi ad Inazuma per tutti…

Leggi la recensione completa

News

inazuma

Nel corso della settimana, il titolo Level-5 Inazuma Eleven era comparso sul sito Nintendo come in uscita per il Q1 in Nord America. A sorpresa...

Vai alla news

Scrivi la tua opinione su questo gioco

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-